Noi dell’Associazione Joint, con l’aiuto di Mercedes della Casa della Pace e i nostri volontari, abbiamo cominciato i lavori nella nostra sede di Riva di Trento affinché diventi un luogo più ospitale e colorato anche dall’esterno. Per questa ragione abbiamo dipinto le saracinesche del nostro locale destinato alle attività sociali: abbiamo dato un tocco di brio e vivacità all’intero quartiere e speriamo tanto che i nostri colori possano essere graditi a tutti.
Come abbiamo spesso ricordato pubblicamente e su queste pagine, siamo seriamente intenzionati a fare di Riva di Trento un luogo attivo e soprattutto sociale, attraverso la predisposizione di attività di doposcuola, principale obiettivo dell’iniziativa, ma ci piacerebbe anche che questo locale diventasse un punto di ritrovo per le mamme e per giovani della zona.

Siamo molto fieri di poter dare un sostegno al quartiere che con tanto calore ci sta ospitando ed è per questo che confidiamo presto di poter offrire una maggiore gamma di possibilità, soprattutto ai giovani, come per esempio un corso di europrogettazione che sicuramente darà i suoi buoni frutti nel mondo del lavoro.


